18/04/2014 | Seregno - Santuario S. Maria Ausiliatrice

LA PASSIONE DI CRISTO - ore 20.30

 

Ancora al Don Orione e proprio il Venerdì Santo!

Il Direttore, don Gianni Giarolo, ha condiviso con gioia la proposta di portare il sacro dramma presso la sua chiesa che ospita fino a 600 fedeli!

Fra di essi saranno presenti anche i 'ragazzi' del Piccolo Cottolengo, tanto amati dal 'Padre dei poveri', fondatore della Congregazione.

La Compagnia Teatro Luce (allargata fino a raggiungere le 45 unità!) partirà dalla parrocchia Madonna del Buon Consiglio alla volta di Seregno con un pullmann alle ore 18.00, per poter iniziare puntualmente alle 20.30.

S. Luigi, che tanto amava questo tipo di evangelizzazione, ci assisterà!

19 aprile 2014.

Coinvolgimento, passione e aiuto alla fede sono state le risposte alla Sacra Rappresentazione, da parte degli oltre 400 fedeli che hanno riempito il Santuario!
Tutti,attori e spettatori, hanno vissuto un Venerdì Santo diverso, rispetto ai precedenti.

Ringraziamo il Direttore che ci ha ospitati con la gioia che solo lo spirito orionino sa dare; ringraziamo tutti coloro che hanno manifestato la loro commozione 'oltre le aspettative', in particolare ringraziamo Stefania, che ci ha scritto:

"Desidero inviare vivissimi complimenti a tutto lo staff della COMPAGNIA TEATRO LUCE dopo avere partecipato alla sacra rappresentazione 'La Passione di Cristo' ieri sera al Santuario Maria Ausiliatrice (don Orione).

La rappresentazione è stata molto intensa e significativa e si percepiva il perfetto affiatamento tra tutte le componenti della compagnia: grazie! A Seregno ci voleva proprio un Venerdì Santo così speciale e particolare!"

Stiamo preparando il dvd che ci ricorderà l'evento...

Buona Pasqua a tutti!

 

Photogallery

 

Fotografia

       

 

Torna indietro

 

 

 

Ciao Mauro

Non ci sono parole adatte per descrivere momenti tristi come questi. la vita è strana, spesso ingiusta, e quando ti porta via le persone nel momento sbagliato è anche crudele. Mauro, sei stato parte...

 

TUTTI ALL'OSTERIA

La Pro Loco Carentinese con il patrocinio del Comune di Carentino e la collaborazione del Circolo del Jazz ospitano venerdì 19 Maggio alle ore 21.15 la Commedia Brillante All'Osteria della Margherita...

 

PASSIONE DI CRISTO 2017

Tutto pronto, o quasi, per le nuove rappresentazioni!! I preparativi fervono e tutti gli attori ed i tecnici si stanno dando da fare per offrirvi un nuovo ed emozionante spettacolo.Impreziosite gli...