08/09/2012 | Chiesa Parrocchiale - teatro all'aperto

ALL'OSTERIA DELLA MARGHERITA - Spinetta Marengo -

 

Si è tenuta all'aperto, presso la Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria, Patrona di Spinetta, dinanzi ad una platea vasta e divertita (oltre 200 spettatori), proprio nel giorno della festa patronale, l'8 settembre.

La gioia di tutti gli attori è stata nel vedere un pubblico attento e non certo parco di applausi; un pubblico che ha ringraziato per le risate che abbiamo saputo portare.
E noi ringraziamo tutti loro, che con il loro calore e i complimenti, hanno saputo alimentare la nostra semplice voglia di recitare.

Il ricavato, proveniente in gran parte da una lotteria, è andato a favore dell'ASILO S. GIUSEPPE di Spinetta Marengo, condotto dal dott. Giuseppe Malacarne.
Ringraziamo il Presidente dell'asilo S. Giuseppe che ci ha scritto:

"Caro Lauro,
finalmente ho ritagliato 5 minuti per ripeterti anche via mail l'apprezzamento per la vostra commedia brillante, per la vostra disponibilità e l'adattamento alla situazione concreta. Il commento è di soddisfazione.
Ti prego di estendere a tutti il mio ringraziamento.
Mi auguro che lo spettacolo di sabato sia la premessa per future collaborazioni.

Giuseppe".

Sempre disponibili a richieste che abbiano come fine opere di bene, da qualunque parte arrivino.

Notizie e foto sulla commedia in 'area eventi'.

 

Torna indietro

 

 

 

Ciao Mauro

Non ci sono parole adatte per descrivere momenti tristi come questi. la vita è strana, spesso ingiusta, e quando ti porta via le persone nel momento sbagliato è anche crudele. Mauro, sei stato parte...

 

TUTTI ALL'OSTERIA

La Pro Loco Carentinese con il patrocinio del Comune di Carentino e la collaborazione del Circolo del Jazz ospitano venerdì 19 Maggio alle ore 21.15 la Commedia Brillante All'Osteria della Margherita...

 

PASSIONE DI CRISTO 2017

Tutto pronto, o quasi, per le nuove rappresentazioni!! I preparativi fervono e tutti gli attori ed i tecnici si stanno dando da fare per offrirvi un nuovo ed emozionante spettacolo.Impreziosite gli...